Motor Bike Expo: il programma degli eventi nelle aree esterne
Qualche numero spiega il Motor Bike Expo meglio di qualsiasi discorso: 30.000 mq di superficie esterna suddivisi in 3 aree che ospiteranno diverse attività sportive e di intrattenimento. Rispetto alla scorsa edizione gli spazi si spostano più vicini all’ingresso pincipale e più inseriti fra i padiglioni. Le tre aree sono ben distinte:
Area A, accanto al Pad. 4, dedicata al Trial Indoor, Trial Acrobatico, BMX e Quad Acrobatico. Area B, vicino al Pad. 6, dedicata a prove di scooter elettrici E-Tropolis, selezione piloti Mini GP2 Trofeo Metrakit ed esibizioni degli Scooter del Trofeo Malossi. Aree C/D, prospicienti il Pad. 8, dedicate ad esibizioni di Supermoto, Minimotard, Test Drive, Stuntmen, Drifting e Freestyle Auto e Moto.
Sostanzialmente, nell’area A ci saranno esibizioni di piloti professionisti e non, mentre nella B i piloti in erba saranno selezionati per i campionati del prossimo anno. La C riguarda solo esclusivamente le moto, mentre la D è puro spettacolo, garantito da Freestyler e Stuntman. Atteso anche il ritorno di Graziano Rossi per una spettacolare esibizione di Drifting Auto. Il divertimento all’esterno del salone comincerà sabato 22 alle 10, fino alle 16.30 di domenica 23.



