Milano: aperte alle moto 8 nuove corsie

Buone nuove per i motociclisti milanesi. Apprendiamo dai colleghi di 02blog.it che a Milano sono state riaperte alla circolazione per le moto 8 corsie prima interdette: piazza Filingeri, via Olivetani, via Porto Corsini, via Sesto san Giovanni, via Don Rodrigo, via Lazzaretto, via Padova (tra via Giacosa e Loreto) e via Palatucci. La proposta di

Buone nuove per i motociclisti milanesi. Apprendiamo dai colleghi di 02blog.it che a Milano sono state riaperte alla circolazione per le moto 8 corsie prima interdette: piazza Filingeri, via Olivetani, via Porto Corsini, via Sesto san Giovanni, via Don Rodrigo, via Lazzaretto, via Padova (tra via Giacosa e Loreto) e via Palatucci.

La proposta di aprire alle moto tutte le preferenziali (salvo alcuni casi come Coni Zugna, via Mazzini e il tratto di circonvallazione interna da piazza Cavour a Cadorna) è ancora un miraggio. Fino ad allora continuate a tenere gli occhi aperti perché l’accesso reale alle 8 corsie diventerà effettivo solo quando verrà cambiata la relativa segnaletica. Il video pubblicato da Motocivismo, associazione impegnata da tempo sul fronte sicurezza, riguarda la Motobefana 2011.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Leggi e burocrazia

Leggi e burocrazia

Tutto su Leggi e burocrazia →