Foto del Giorno: Randy Mamola in powerslide

Correva l’anno 1988, e Randy Mamola era il pilota di punta Cagiva nella classe 500 del Motomondiale. La C588 è stata la prima moto da GP con la carenatura sigillata, novità assoluta nel campo delle corse che ha lanciato in seguito una vera e propria moda nelle moto di serie, durata fino a metà del


Correva l’anno 1988, e Randy Mamola era il pilota di punta Cagiva nella classe 500 del Motomondiale. La C588 è stata la prima moto da GP con la carenatura sigillata, novità assoluta nel campo delle corse che ha lanciato in seguito una vera e propria moda nelle moto di serie, durata fino a metà del decennio seguente.

In questo passaggio, quel pazzo di Randy controlla una derapata di potenza controbilanciando con il corpo la forza di gravità. Un vero e proprio scatto d’autore, forse una delle più belle foto in powerslide che abbiamo al giorno d’oggi.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →