Home Motoblog Awards 2010: 5° Round – Moto da Turismo

Motoblog Awards 2010: 5° Round – Moto da Turismo

Il Motoblog Awards 2010 arriva alla quinta e ultima sfida di categoria, prima della finale che vedrà confrontarsi le vincitrici di ogni singolo round finora svolto. Dopo moto da competizione, moto stradali, supersportive e fuoristrada, arriva il combattuto universo delle moto turistiche e da viaggio, il più combattuto campo di battaglia degli ultimi anni nel


Il Motoblog Awards 2010 arriva alla quinta e ultima sfida di categoria, prima della finale che vedrà confrontarsi le vincitrici di ogni singolo round finora svolto. Dopo moto da competizione, moto stradali, supersportive e fuoristrada, arriva il combattuto universo delle moto turistiche e da viaggio, il più combattuto campo di battaglia degli ultimi anni nel nostro mercato.

Le sfidanti sono:

Ovviamente abbiamo scelto le più rappresentative per categoria e mercato, scegliendone una per ogni marchio fra i più venduti. Le moto valide, soprattutto in questa particolare branca, sono parecchie, ma le leader sono loro! Come al solito per votare la vostra preferita cliccate qui o sull’immagine in testa al post. La prossima settimana, con la finalissima fra i vincitori, consegneremo il Motoblog Award 2010!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →