Home Idee regalo: Itineriders, i più bei percorsi in moto del Centro Italia

Idee regalo: Itineriders, i più bei percorsi in moto del Centro Italia

Natale si avvicina, i nostri animi si fanno più buoni, e ovviamente è tempo di regali, da fare e da farsi. La guida Itineriders, a cura degli amici di Pianeta Riders, potrebbe essere un gradito dono per i macinatori di chilometri della penisola, che nei mesi invernali pianificano i percorsi più interessanti da affrontare in

Natale si avvicina, i nostri animi si fanno più buoni, e ovviamente è tempo di regali, da fare e da farsi. La guida Itineriders, a cura degli amici di Pianeta Riders, potrebbe essere un gradito dono per i macinatori di chilometri della penisola, che nei mesi invernali pianificano i percorsi più interessanti da affrontare in moto.

Il Centro Italia è la zona che Itineriders ha analizzato e percorso per voi. 20 itinerari tra Lazio, Abruzzo, Umbria, Toscana e Marche vengono raccontati indicando i migliori percorsi, analizzando “chilometro per chilometro” le strade più tortuose e divertenti; una guida dettagliata e scritta dal motociclista per il motociclista, che sviluppa le varie “tappe” in modo circolare, con partenza e arrivo nello stesso punto e con percorsi calcolati per goderseli in giornata o, al massimo, in un weekend.

Le strade impervie, poco conosciute, sono spesso meta per i mototuristi più appassionati, così come i migliori punti di ristoro in un’ottica motociclistica e non solo culinaria, il tutto condito da una narrazione appassionata e attenta ad evidenziare gli aspetti più interessanti per chi vive le due ruote. Disponibile a questo indirizzo, potrete acquistarla al prezzo di 14€ più spese di spedizione, o se siete della Capitale, presso le librerie indicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →