Home KTM Powerdays 2013: 50 euro di sconto su abbigliamento e accessori

KTM Powerdays 2013: 50 euro di sconto su abbigliamento e accessori

Iniziativa natalizia di KTM Italia che offre un buono sconto di 50 euro per l’acquisto di abbigliamento e accessori tra un catalogo di oltre 350 articoli.


KTM pensa già al Natale, infatti dal 2 dicembre 2013 al 18 gennaio 2014 sarà possibile scaricare un voucher che darà diritto ad uno sconto di 50 euro a fronte di un acquisto minimo di 150 euro tra i cataloghi PowerWear e PowerParts della nuovissima collezione della casa di Mattinghofen.

Tra le novità, la casa austriaca ha pensato per i più piccoli al Truck e al Van KTM con i colori e loghi ufficiali Factory e per la Befana alla calza in formato stivale “racing”. Per i più grandi molti gli articoli disponibili, come la felpa nera da uomo con cappuccio Plates Hoodie, con stampate le tabelle porta numero dei campioni KTM.

Per le ragazze è disponibile la nuovissima felpa Girls Heard Hoodie di colore blu con cappuccio imbottito e stampa “spezzata” in rosso sul davanti riproduce un cuore realizzato con le tre lettere del marchio in perfetto stile “Ready to Race”. Il buono sconto è valido anche per tutta la gamma di accessori PowerParts, per regalare alla propria moto uno nuovo, scarico, manubri, protezioni e molte altre novità. Per accedere alla promozione è sufficiente stampare il voucher nominativo e presentarlo a un qualsiasi concessionario ufficiale KTM.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →