Home Ultimo sketch della Honda V4 Crossover prima della presentazione

Ultimo sketch della Honda V4 Crossover prima della presentazione

A pochi giorni dall’inizio dell’Eicma, e poche ore dopo aver svelato la CBR250R, Honda rilascia un altro – e forse ultimo – sketch su quella che viene definita V4 Crossover, ovvero il ritorno in grande stile dell’ala dorata nel settore delle enduro turistiche stradali, molto più on che off road. Se il disegno qui sopra


A pochi giorni dall’inizio dell’Eicma, e poche ore dopo aver svelato la CBR250R, Honda rilascia un altro – e forse ultimo – sketch su quella che viene definita V4 Crossover, ovvero il ritorno in grande stile dell’ala dorata nel settore delle enduro turistiche stradali, molto più on che off road.

Se il disegno qui sopra rappresenta le reali soluzioni che adotterà, si parla di una moto che digerisce meglio le curve di montagna piuttosto che gli sterrati. Le dimensioni dei cerchi a razze, proporzionalmente, sembrano essere da 17″, con grossi dischi all’anteriore e monobraccio al posteriore. Una soluzione in stile VFR1200F, capostipite della nuova generazione di V4, della quale questa Crossover sembr stretta parente.

Confermati gli arzigogolati fianchi e il piccolo becco, appena pronunciato, sovrastato da un proiettore anteriore di forma trapezoidale, esattamente come nei primi bozzetti di stile diffusi. Forse ci dobbiamo aspettare una moto poco rivoluzionaria in senso assoluto, ma rivoluzionaria nella categoria per il motore adottato, un 4 cilindri che i competitor non hanno mai preso in considerazione. Attendiamo trepidanti l’inizio del Salone di Milano.

Honda V4 Crossover sketches
Honda V4 Crossover sketches
Honda V4 Crossover sketches
Honda V4 Crossover sketches

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →