Home WSBK: Althea Racing, prima assoluta da “ufficiale” nei test di Aragon

WSBK: Althea Racing, prima assoluta da “ufficiale” nei test di Aragon

Fresca di promozione, la struttura guidata da Genesio Bevilacqua prepara al meglio la sessione di test Superbike che si terrà tra due settimane in Spagna. Sul tracciato di Aragon a scendere in pista per il team Althea Racing Ducati, primo team della Rossa nel mondiale delle derivate, sarà Carlos Checa. Dopo le incredibili vittorie ed


Fresca di promozione, la struttura guidata da Genesio Bevilacqua prepara al meglio la sessione di test Superbike che si terrà tra due settimane in Spagna. Sul tracciato di Aragon a scendere in pista per il team Althea Racing Ducati, primo team della Rossa nel mondiale delle derivate, sarà Carlos Checa.

Dopo le incredibili vittorie ed i tanti risultati di spicco ottenuti, l’ex MotoGP punta dritto al titolo iridato, conquistato 3 settimane fa dal nostro Max Biaggi in sella all’Aprilia RSV-4.

“Ad Aragon ci presenteremo con un pacchetto già molto valido e con Carlos andremo avanti nel lavoro iniziato nel 2010” – dichiara l’imprenditore laziale – “scendere in pista da “ufficiali” non ci spaventa, perché nel corso della stagione appena conclusa abbiamo dimostrato più volte di poter competere con i primi e il terzo posto centrato in campionato ne è l’esempio più palese.

“E’ chiaro che dovremo lavorare sodo per tenere il passo dei nostri avversari ma siamo pronti e non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Per il nostro pilota provare ad Aragon sarà un motivo in più per iniziare bene la nuova stagione, perché avrà tutti gli occhi puntati addosso in quanto alfiere di casa Ducati. Noi, come al solito, cercheremo di mettergli a disposizione la miglior moto possibile anche grazie al supporto diretto di Borgo Panigale”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →