Home LSL Clubman W 800 TR

LSL Clubman W 800 TR

Appena due ore dopo la presentazione della W800 al Salone di Colonia (Intermot 2010), il preparatore tedesco LSL-Motorradtechnik svela quella che sarebbe potuta essere la base di partenza dell’ultima nata Kawasaki. Sembra infatti che il capo di LSL, Jochen Schmitz-Linkweiler, essendo anche concessionario Kawasaki, abbia potuto mettere le mani sulla W800 già in fase di


Appena due ore dopo la presentazione della W800 al Salone di Colonia (Intermot 2010), il preparatore tedesco LSL-Motorradtechnik svela quella che sarebbe potuta essere la base di partenza dell’ultima nata Kawasaki. Sembra infatti che il capo di LSL, Jochen Schmitz-Linkweiler, essendo anche concessionario Kawasaki, abbia potuto mettere le mani sulla W800 già in fase di pre-produzione, prima quindi della sua presentazione al pubblico, trasformandola in una roadster anni ’60 dallo stile essenziale.

La versione LSL Clubman W 800TR si discosto da quella standard per esser stata rivista nelle sospensioni, nei freni, nella distribuzione e nelle pedane. I cerchi a raggi sono in alluminio anodizzato nero e calzano pneumatici Pirelli Scorpion. Completano il tutto un sistema di scarico 2-1-2 nero opaco e un ritocco alla centralina per aumentare la potenza del motore. Domanda: quanto tempo ci vorrà affinchè una casa prenda coscienza del potenziale che un capace e valido elaboratore può dare alle proprie moto standard?

rielaborazione del preparatore tedesco LSL della Kawa W800
rielaborazione del preparatore tedesco LSL della Kawa W800
rielaborazione del preparatore tedesco LSL della Kawa W800
rielaborazione del preparatore tedesco LSL della Kawa W800

via | BikeExif

Vota la Regina del Salone di Colonia

Ultime notizie su Special

Special

Tutto su Special →