1a rievocazione storica della 200 Miglia di Imola

200 Miglia di Imola

Si svolgerà nel week-end del 3 ottobre prossimo (dal 1 al 3 ottobre) presso l'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola la 1a rievocazione storica della famosa "200 Miglia di Imola". Per la prima volta dopo 30 lunghi anni di assenza tornerà una delle gare più emozionanti e seguite degli anni '70.

Le giornate di sabato e domenica rappresentano il clou della manifestazione con l'attesissima Parata GP, a cui parteciperanno più di cento campioni di una volta che, per l'occasione, gireranno in pista in sella alle repliche delle loro moto originali. A fare da cornice numerose attività distribuite nell'arco di tutte e tre le giornate tra cui le prove libere in pista, riservate alle moto storiche di qualsiasi marca e cilindrata costruite dal 1972 al 1980 e la possibilità di entrare nel paddock per il classico "Pit-walk" sulla Pit Lane.

Ducati, vincitrice con Smart e Spaggiari nel 1972 della prima edizione della storica gara del Santerno, sarà presente alla manifestazione con una esposizione storica di alcuni tra i suoi modelli più famosi. In più sarà a disposizione un parcheggio riservato a moto Ducati, di tutte le epoche. L'ingresso al pubblico in autodromo è gratuito, per il paddock è previsto un biglietto. Per tutte le informazioni su prezzi e acquisti turni in pista, visitate il sito 200 Miglia di Imola.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: