Home La t-shirt di Tony Cairoli in edizione limitata per aiutare i bambini di India e Africa

La t-shirt di Tony Cairoli in edizione limitata per aiutare i bambini di India e Africa

Tony Cairoli festeggia il quarto mondiale con un’iniziativa benefica a favore di Insieme per una solidarietà senza frontiere ONLUS, associazione che sostiene le adozioni a distanza. Il quattro volte iridato insieme al suo manager, Alberto Martinelli, ha deciso di mettere in vendita una maglia commemorativa dei titoli vinti in serie limitata. E senza badare troppo


Tony Cairoli festeggia il quarto mondiale con un’iniziativa benefica a favore di Insieme per una solidarietà senza frontiere ONLUS, associazione che sostiene le adozioni a distanza. Il quattro volte iridato insieme al suo manager, Alberto Martinelli, ha deciso di mettere in vendita una maglia commemorativa dei titoli vinti in serie limitata.

E senza badare troppo alla cabala! Le magliette saranno 222, la numero 0 toccherà a Cairoli e la 222 verrà venduta all’asta. Per acquistare la preziosa t-shirt, al prezzo di 22,2 euro, basterà collegarsi al suo sito ufficiale dal prossimo 22 settembre. Quest’anno ho voluto dedicare il titolo a chi sta peggio di me e per questo è nata l’idea di una maglia commemorativa in serie limitata. Questo per dare un gadget esclusivo ai miei tifosi e nel contempo sostenere un’attività lodevole – ha dichiarato il campione di MX1.

Insieme per una solidarietà senza frontiere ONLUS è un’associazione che sostiene con adozioni a distanza circa 1500 bambini in India e 500 in Africa (Darfour, Sud Sudan e Senegal). Obiettivo primario è quello di garantire l’accesso all’istruzione, altrimenti precluso dalle condizioni di estrema povertà. Il nostro contributo soddisfa anche altri bisogni primari quali cibo ed emergenze sanitarie per i bambini con le loro famiglie.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →