Video: rischia la vita al suo primo giro in scooter
Esilarante video con protagonista un'aspirante motociclista che prova un scooter per la prima volta.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2013/10/video-come-costruire-una-yamaha-r1-superbike-in-5-ore-620x350-11.jpg)
[blogo-video provider_video_id=”4yWaiWOW-hiTijTSJ” provider=”jwplayer” title=”Motociclista principiante rischia la vita al primo giro” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/4yWaiWOW-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/4yWaiWOW-hiTijTSJ.js”]
Non è mai giusto banalizzare, ma in questo caso ci perdoneranno le amiche biker se ci permettiamo di ironizzare sul connubio “donne e motori”. Vi presentiamo un video a dir poco esilarante, sperando che la protagonista ne sia uscita illesa, pescato nel magma della rete.
Una ragazza prova, presumibilmente per la prima volta in vita sua, a salire su uno scooter, incitata dal compagno, che pensa bene di filmare la scena per consegnarla ai posteri. Probabilmente il consiglio di lui (forse ben deciso a liberarsi di lei per sempre…) sarà stato il classico “se sei incerto tieni aperto”.
Detto, fatto: dopo alcuni secondi di esitazione la fanciulla ha spalancato il gas, eseguendo una partenza da manuale, da far impallidire quelle del Fogarty dei tempi d’oro e tempo due secondi va a spalmarsi (rigorosamente senza casco, oggetto notoriamente poco utile) contro un bel carretto che sembrava piazzato lì a bella posta. A parte lo slittamento del posteriore ed evidenti problemi di “chattering”, la signorina ha stile e sicuramente non le manca la grinta per diventare una vera biker…
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: