Home Guida la moto con un barbeque in testa: 800 dollari di multa

Guida la moto con un barbeque in testa: 800 dollari di multa

Probabilmente avrete già visto questa immagine su internet. Si tratta di una foto scattata nel Gennaio 2008, che ritrae appunto un motociclista che guida con una griglia da barbeque in testa. La questione, decisamente ridicola oltre che pericolosa, è stata presa invece seriamente dalla polizia dopo la pubblicazione sull’Herald Sun, quotidiano australiano. Il perchè le


Probabilmente avrete già visto questa immagine su internet. Si tratta di una foto scattata nel Gennaio 2008, che ritrae appunto un motociclista che guida con una griglia da barbeque in testa. La questione, decisamente ridicola oltre che pericolosa, è stata presa invece seriamente dalla polizia dopo la pubblicazione sull’Herald Sun, quotidiano australiano. Il perchè le indagini siano scattate dopo due anni, non è dato a sapere.

Si è quindi venuto a sapere che alla guida della moto c’era tale Michael Wiles, 29enne neozelandese e che il tratto di strada in cui era stata scattata la foto era la Eastern Freeway di Melbourne. Morale della favola, Wiles è stato giudicato colpevole da un magistrato, che lo ha condannato ad una multa di 800 dollari australiani (550 euro circa), più un mese di sospensione delle patente.

Ma cosa ci faceva Michael con in testa un barbeque? Niente di particolare, a quanto pare lo stava riportando ad un suo amico…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →