Home Nonna compie 102 anni, in regalo una foto sulla moto di Valentino Rossi

Nonna compie 102 anni, in regalo una foto sulla moto di Valentino Rossi

Una storia un po’ bizzarra, quella di Hilda Wright, arzilla nonnetta che per i suoi 102 anni ha voluto un regalo molto particolare. Sedere sulla R1 che Valentino Rossi ha guidato nel giro d’apertura del SeniorTT al Tourist Trophy 2009. Uno splendido pensierino reso possibile da sua nipote, che è riuscita a rintracciare la moto


Una storia un po’ bizzarra, quella di Hilda Wright, arzilla nonnetta che per i suoi 102 anni ha voluto un regalo molto particolare. Sedere sulla R1 che Valentino Rossi ha guidato nel giro d’apertura del SeniorTT al Tourist Trophy 2009. Uno splendido pensierino reso possibile da sua nipote, che è riuscita a rintracciare la moto del campione.

La stessa nipote ha detto: “E’ stato un regalo davvero speciale, sono riuscita ad avere la moto in esclusiva e ho reso la sua giornata indimenticabile. Non è il pensiero che tutte le 102 vorrebbero ricevere, ma è saltata in sella!”. E noi non possiamo che goderci la fantastica foto di Hilda che stringe i semimanubri della R1. Vai nonna!

via | Visordown

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →