Home Open Day Harley-Davidson con le novità 2011

Open Day Harley-Davidson con le novità 2011

Si svolgerà nel week end del 25 e 26 settembre prossimi l’Open Day Harley-Davidson durante il quale potrete ammirare le novità 2011 che la Casa di Milwaukee ha svelato la settimana scorsa. L’appuntamento con l’atteso Open Day dedicato alle ultime arrivate in gamma è per sabato 25 e domenica 26 settembre presso le concessionarie ufficiali

Si svolgerà nel week end del 25 e 26 settembre prossimi l’Open Day Harley-Davidson durante il quale potrete ammirare le novità 2011 che la Casa di Milwaukee ha svelato la settimana scorsa.

L’appuntamento con l’atteso Open Day dedicato alle ultime arrivate in gamma è per sabato 25 e domenica 26 settembre presso le concessionarie ufficiali che aderiscono all’iniziativa. Dal nuovissimo Sportster SuperLow ad un grande classico senza tempo quale il Softail Deluxe, dall’ABS di serie su tutti i modelli Softail (ad eccezione del Cross Bones) al potente motore Twin Cam 103 da 1690cc per i modelli Touring, le novità 2011 saranno disponibili in esposizione ed alcune di esse anche come test su strada. Non dimenticate quindi casco e patente di guida in corso di validità.

In occasione dell’Open Day di fine settembre sarà inoltre possibile visionare ed acquistare le ultime collezioni d’abbigliamento MotorClothes Fall & Holiday oltre che la continuativa Core ed accessori moto. L’elenco delle concessionarie ufficiali aderenti all’iniziativa è disponibile sul sito italiano Harley Davidson.

HD Superlow 2011
HD Superlow 2011
HD Superlow 2011
HD Superlow 2011
Harley Davidson Gamma 2011
Harley Davidson Gamma 2011
Harley Davidson Gamma 2011
Harley Davidson Gamma 2011

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →