Home Supestock 1000: Il Team All Service System by QDP ingaggia Andrea Boscoscuro

Supestock 1000: Il Team All Service System by QDP ingaggia Andrea Boscoscuro

Il Team All Service System by QDP ha ingaggiato Andrea Boscoscuro per correre nella Superstock 1000 FIM Cup e nel CIV – Campionato Italiano Velocità. Boscoscuro sostituisce Marco Bussolotti infortunatosi a Brno e che sta proseguendo la riabilitazione per curare la lesione alla terza vertebra lombare che lo costringe a un periodo di lontananza dalle


Il Team All Service System by QDP ha ingaggiato Andrea Boscoscuro per correre nella Superstock 1000 FIM Cup e nel CIV – Campionato Italiano Velocità. Boscoscuro sostituisce Marco Bussolotti infortunatosi a Brno e che sta proseguendo la riabilitazione per curare la lesione alla terza vertebra lombare che lo costringe a un periodo di lontananza dalle piste.

La presentazione del pilota vicentino è avvenuta durante la puntata del talk-show sportivo Race Report su MotoTV. Obiettivo del team All Service System by QDP è proseguire il trend positivo di risultati ottenuti con Bussolotti. Boscoscuro è quindi chiamato ad un impegno importante benché all’esordio nella categoria e digiuno di test.

“Vorrei ringraziare innanzitutto il Team All Service System per l’opportunità che avrò di confrontarmi nella FIM Cup e nel CIV anche se non è mai bello se questo avviene per sostituire un pilota infortunato. – ha detto Andrea Boscoscuro – Un ringraziamento anche al Team RCGM 2B Corse per quanto fatto sino ad oggi e per la professionalità dimostrata. La Stock 1000 l’affronto senza pressioni, non ho mai fatto una gara nella categoria ma sono certo che con una moto competitiva potremmo toglierci delle soddisfazioni. Il Team All Service System by QDP ha già dimostrato che è all’altezza per confrontarsi con i migliori e affronteremo gara per gara puntando a dare il meglio sino al rientro di Marco a cui faccio i miei più sinceri auguri di guarigione”.

“Dopo oltre la metà delle gare in entrambi i campionati, i risultati ottenuti con Marco erano in linea con gli obbiettivi prefissati a inizio anno. – ha dichiarato Riccardo Grimoldi, Team Manager Team All Service System by QDP – Durante la stagione siamo cresciuti insieme e le prestazioni del Team e di Marco sono costantemente progredite, concretizzandosi in belle gare emozionanti e ricche di soddisfazioni. L’infortunio a Brno è stato una fatalità imprevedibile, che però fa parte delle corse e rinnovo, a nome di tutto il Team, i migliori auguri di guarigione a Marco.”

“La scelta di sostituirlo con Andrea è motivata dalla volontà di continuare con un pilota giovane e competitivo che possa perseguire con noi il buon lavoro svolto sino ad ora. Non ci sono state occasioni utili per effettuare test prima della gara di Silverstone per cui non ci sono aspettative di risultato ma dovremo supportare Andrea nel prendere confidenza con la nuova moto e l’approccio alla FIM Cup. Non potremo raggiungere gli obbiettivi prefissati in Campionato con Marco ma mi piace pensare a un Classifica per sommatoria di punti in cui Andrea raccoglie il testimone simbolico e lo porta sino al termine della stagione.” – ha concluso il manager.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →