SBK: Josh Brookes lascia la scuderia Caracchi

SBK: Josh Brookes lascia la scuderia Caracchi
G V
Gianluca
Pubblicato il 5 mag 2006

Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito il team Caracchi SC comunica che il pilota Joshua Brookes e la Scuderia SC Caracchi Ducati hanno congiuntamente deciso di “divorziare” a far data dall’immininente gara di Monza.

Purtroppo la fase iniziale della stagione 2006 di Brookes non ha portato al Team i risultati che entrambi speravano di ottenere, cosicché pilota e squadra hanno deciso insieme di prendere questa difficile decisione.

“Fortunatamente Roberto Rolfo in Superbike sta mantenendo alto il livello dei risultati del nostro Team con eccellenti performance. – ha dichiarato Stefano CaracchiE’ un peccato per Josh che non siamo riusciti a saper fare adattare un pilota del suo talento alla guida della Ducati, che in ogni occasione si è dimostrata anche quest’anno estremamente competitiva.

Voglio ringraziare fortemente Josh per il suo impegno e per la sua correttezza nelle relazioni con la squadra. Siamo certi che Joshua Brookes ha un grande avvenire e gli auguriamo di ottenere ancora quei risultati sportivi che le sue doti e la sua classe meritano.

Il nuovo pilota del Team SC Caracchi Ducati a partire da Monza è l’inglese Stuart Easton che alternerà l’impegno del British Supersport Championship con il Campionato Mondiale.”

Ti potrebbe interessare: