Presentazione del nuovo scooter Piaggio a tre ruote

Il prossimo 11 maggio a Roma nella Sala della Protomoteca del Campidoglio verrà presentato, in anteprima mondiale il nuovo scooter Piaggio a tre ruote. Saranno presenti Roberto Colaninno, presidente del Gruppo Piaggio, e Rocco Sabelli, amministratore delegato del Gruppo. Sessanta anni dopo la nascita della prima vespa una nuova rivoluzione è alle porte. Tre ruote,



Il prossimo 11 maggio a Roma nella Sala della Protomoteca del Campidoglio verrà presentato, in anteprima mondiale il nuovo scooter Piaggio a tre ruote.
Saranno presenti Roberto Colaninno, presidente del Gruppo Piaggio, e Rocco Sabelli, amministratore delegato del Gruppo.
Sessanta anni dopo la nascita della prima vespa una nuova rivoluzione è alle porte. Tre ruote, due ruote avanti, per un progetto del tutto innovativo.
Sicurezza, tenuta di strada, stabilità impossibili per un mezzo a due ruote e insieme potenza, brillantezza, puro divertimento per il massimo piacere di guida. Nasce un concetto completamente nuovo di mobilità, i cui contenuti superano il puro aspetto tecnologico e si annunciano come una rivoluzione per le nostre città. Inizia da qui la nuova idea di Piaggio per la mobilità e la libertà di tutti.
Continuate a seguirci e grazie all’invito di Piaggio vi daremo notizie in presa diretta della prova del nuovo scooter.

Invito presentazione Scooter 3 ruote

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →