Home Tour Motato: Viaggia con Gionata Nencini in Patagonia

Tour Motato: Viaggia con Gionata Nencini in Patagonia

A cinque anni dalla sua partenza, Gionata Nencini (Partireper.it) ha organizzato un tour in Patagonia. Il Tour Motato, questo il suo nome, non è organizzato da un tour operator, ma direttamente da Gionata Nencini. Questo fa si che il costo di partecipazione sia più economico (non ci sono commissioni per ruolo di accompagnatore ed organizzatore),


A cinque anni dalla sua partenza, Gionata Nencini (Partireper.it) ha organizzato un tour in Patagonia. Il Tour Motato, questo il suo nome, non è organizzato da un tour operator, ma direttamente da Gionata Nencini. Questo fa si che il costo di partecipazione sia più economico (non ci sono commissioni per ruolo di accompagnatore ed organizzatore), ma che parte della spesa dipenda soprattutto dallo stile di viaggio di ognuno dei partecipanti.

I posti disponibili sono 15 + 1 per il moto reporter + 1 Gionata Nencini = 17 amici a spasso per la Patagonia. La quota di partecipazione è di 1750 euro per singolo partecipante. Tutte le spese al di fuori da questa quota sono da versare di volta in volta, da parte di ogni singolo partecipante, in base all’uso ed il consumo dei servizi richiesti. Ogni partecipante utilizzerà una BMW G 650 GS a noleggio ed un set di borse (posteriori e serbatoio).

Maggiori informazioni sul Tour Motato le potete trovare sul sito Partireper.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →