SuperJet RR Yamaha
E’ verò stavolta non è un mezzo a 2 ruote, ma a mio parere questo “giocattolino” merita 1 piccolo spazio tra le nostre adorate moto, in quanto la sua guida regala adrenalina a secchiate. In effetti SuperJet RR potrebbe essere un lontano parente degli scooter, se non fosse che è uno dei mezzi da competizione
E’ verò stavolta non è un mezzo a 2 ruote, ma a mio parere questo “giocattolino” merita 1 piccolo spazio tra le nostre adorate moto, in quanto la sua guida regala adrenalina a secchiate.
In effetti SuperJet RR potrebbe essere un lontano parente degli scooter, se non fosse che è uno dei mezzi da competizione più efficaci e divertenti sull’acqua.
Le due inconfondibili lettere dopo il nome a segnalano il coinvolgimento nel progetto di Rius Racing e di Nicholas Rius, il pilota Yamaha per ben dieci volte Campione del Mondo .
Il risultato è una moto d’acqua studiata per competere nella categoria Stock, con prestazioni paragonabili a quelli della Limited.
Le potenzialità sono evidenti e lo confermano le novità tecniche: gruppi termici da 760 cc, scarico Pro Tech Mach 1 Performance, elica Solas J da 24,7 e 18,5 ed estensione in carbonio della carena.
Per quanto riguarda l’estetica, SuperJet RR è personalizzato con le grafiche, il paramento e i tappetini antiscivolo Rius Racing, per farsi notare anche da lontano.
A me questi Jet fanno impazzire e quando sono al mare non posso non farci un giro.
Se non li avete mai provati non sapete cosa vi perdete!