La moto si fa bella

lady bike kit

Guardarla, sfiorarla con lo sguardo e poi accarezzarla.

Essere orgogliosi della sua bellezza e fare di tutto perché sia sempre in ordine e attraente.

Non stiamo parlando di una bella donna, ma quasi… Tutti sappiamo che con la propria moto si instaura un rapporto esclusivo: non riusciamo a resistere al suo richiamo e per lei faremmo di tutto!

Ecco allora che per dedicarle le giuste attenzioni possiamo avvalerci di un kit da vero centro estetico: “The Lady Bike Care Kit” è un cofanetto esclusivo pensato da Ma-Fra e Kawasaki per prendersi cura delle novità della casa di Akashi, la Er-6 e la sorella “vestita” Er-6f.

Già dalla confezione si capisce che questi 3 prodotti sono stati pensati per “imbellettare” la nostra compagna in modo che, proprio come accade per le donne, gli altri si girino a guardarla, rendendoci orgogliosi.

Una vera cura di bellezza degna del migliore estetista.

Il primo prodotto che presentiamo svolge la stessa funzione della “nostra” crema idratante: si chiama Diamant Bike ed è un mix di cere naturali e polimeri di veloce e facile applicazione che crea un piacevole effetto “seta” sulle plastiche e sulle parti in metallo.

Il suo potere antistatico contribuisce a respingere nel tempo polvere e sporco e la sua azione resiste a ripetuti lavaggi.

Offre inoltre una elevata protezione anti-UVA utile, in particolare, nei mesi estivi.

Detergent Bike invece è una schiuma detergente a secco che asciuga velocemente e non lascia aloni anche quando è applicata sotto il sole.

Scioglie fumo, smog, qualsiasi tipo di grasso, moscerini, tracce di cera lasciate dai lavaggi su tutte le parti in plastica e metallo, ridonando luce e splendore.

E per finire non poteva mancare lo “smalto”: Velvet Shine è un polish levigante-antigraffio e lucidante studiato appositamente per la carrozzeria e la vernice della Kawasaki Er-6.

La sua azione elimina le piccole “ferite” di tutti i giorni, ovvero i graffi sulle parti in metallo e sulle plastiche.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Kawasaki e su quello di Ma-Fra.

Via | Mafra

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: