Home Valentino Rossi di nuovo in sella a Misano

Valentino Rossi di nuovo in sella a Misano

Eccolo qui, di nuovo in sella ad mese e qualche giorno di distanza dalla terribile frattura di tibia e perone. Valentino Rossi è arrivato sul circuito di Misano nel primo pomeriggio, e ad attenderlo c’erano i suoi tecnici, e quelli del team Yamaha Sterilgarda di Superbike, che gli hanno preparato per l’occasione una R1 in


Eccolo qui, di nuovo in sella ad mese e qualche giorno di distanza dalla terribile frattura di tibia e perone. Valentino Rossi è arrivato sul circuito di Misano nel primo pomeriggio, e ad attenderlo c’erano i suoi tecnici, e quelli del team Yamaha Sterilgarda di Superbike, che gli hanno preparato per l’occasione una R1 in configurazioen Superbike.

Livrea nera per la moto, ma il colore della tuta è sempre quello, e si può notare anche l’imbottitura in corrispondenza della zona infortunata. Dainese ha sviluppato per l’occasione anche uno stivale dal profilo più lasco proprio per non rovinare od ostruire il bendaggio. La foto arriva direttamente dal twitter Fiat Yamaha, ed è stata scattata da Davide Brivio… possiamo fare mille complimenti al team manager, ma come fotografo lascia un po’ a desiderare.

Intanto Vale ha girato per 11 volte lungo il circuito di Misano, con il migliore crono in 1’41”, circa 5 secondi sopra la media del tempo sul giro della Superbike. Chi si aspettava crono record è rimasto deluso, ma con questa prova, Vale fa sentire a tutti quanta voglia ha di tornare in pista.

UPDATE: Direttamente dal twitter di Davide Brivio: “Finito il test di 10 + 14 giri. Vale ha fatto un buon lavoro, prova ancora dolore ma ora sa come migliorare… i tempi segnati non sono male!”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →