MotoGP: Casey Stoner ha firmato con Honda Repsol?

Il tono interrogativo nel titolo è d’obbligo, fin quando qualcosa di realmente ufficiale non verrà diramato da Honda, ma la bomba è stata lanciata da Hellforleather, che tramite un informatore interno è riuscito ad avere la conferma della firma di Casey Stoner. Verità o no, non è una news da strapparsi i capelli, visto che


Il tono interrogativo nel titolo è d’obbligo, fin quando qualcosa di realmente ufficiale non verrà diramato da Honda, ma la bomba è stata lanciata da Hellforleather, che tramite un informatore interno è riuscito ad avere la conferma della firma di Casey Stoner. Verità o no, non è una news da strapparsi i capelli, visto che l’arrivo della fatidica sigla era solo questione di tempo.

La Notizia vera, quella che ancora brancolava nel dubbio, riguarda il compagno di Casey per il prossimo anno, e la conferma arriverà per Dani Pedrosa. Lo sponsor Repsol rimarrà sulle carene della RC212V e la pretesa di un pilota iberico in sella farà continuare il sodalizio delle due grosse aziende.

Il destino di Andrea Dovizioso? Non lo sappiamo ancora, e dopo gli ottimi risultati dell’ultimo periodo e la conduzione di uno sviluppo più che buono della 800 ci sembrerebbe davvero un peccato vederlo scaricato e rimesso su un difficile mercato, dove le moto ufficiali sembrano ormai tutte prenotate. Non eliminiamo comunque la possibilità già citata in passato di una terza ufficiale HRC con sponsor differente.

Sempre secondo Hellforleather, la comunicazione ufficiale della chiusura del contratto dovrebbe arrivare oggi stesso, in tarda serata. State con gli occhi puntati su Motoblog!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →