Home Foto del giorno: cucina da campo su due ruote

Foto del giorno: cucina da campo su due ruote

Un simpatico tedesco incontrato a Garmisch in occasione del raduno annuale BMW ci ha mostrato come ha trasformato la sua due ruote in una piccola cucina da campo motorizzata. Sui due tubi di scarico infatti troviamo due piccole pentole in acciaio che riempie di acqua che viene poi riscaldata dai gas di scarico cuocendo per


Un simpatico tedesco incontrato a Garmisch in occasione del raduno annuale BMW ci ha mostrato come ha trasformato la sua due ruote in una piccola cucina da campo motorizzata.

Sui due tubi di scarico infatti troviamo due piccole pentole in acciaio che riempie di acqua che viene poi riscaldata dai gas di scarico cuocendo per lui dei piatti interessanti. Nelle sue piccole pentole cuoce regolarmente uova sode, piccole razioni di pasta e nella maggior parte dei casi degli ottimi wurstel bavaresi, che porta sempre con se nello zaino a bauletto posto sul retro della moto.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Cucina da campo su due ruote
Cucina da campo su due ruote

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →