Home Ammortizzatori Bitubo per BMW R1200GS

Ammortizzatori Bitubo per BMW R1200GS

Le particolari sospensioni che adotta la BMW nei suoi modelli più turistici sono davvero esclusive: il telelever e il paralever, comandano il movimento delle ruote, tramite l’utilizzo di due grosse molle, una anteriore e una posteriore. Le aziende aftermarket dedicano poca attenzione ad esse, essendo brevetto esclusivo, ma non per questo chi vuole maggiori performance


Le particolari sospensioni che adotta la BMW nei suoi modelli più turistici sono davvero esclusive: il telelever e il paralever, comandano il movimento delle ruote, tramite l’utilizzo di due grosse molle, una anteriore e una posteriore. Le aziende aftermarket dedicano poca attenzione ad esse, essendo brevetto esclusivo, ma non per questo chi vuole maggiori performance deve mettersi l’animo in pace.

Bitubo offre un kit per la R1200GS, la regina delle enduro turistiche e una icona per questo schema sospensivo. Per il comparto anteriore ha realizzato un ammortizzatore in lega di alluminio, il WAT 11 in grado di esaltare la stabilità ed il feeling della GS. Pressurizzato, con serbatoio (azoto) separato, è dotato di numerose regolazioni. Ben 12 clicks in compressione, estensione ghiera continua, precarico molla ghiera continua, interasse ghiera continua.

Per esaltare le qualità stradali della GS1200 ed aumentarne l’agilità e la stabilità, ha realizzato il mono posteriore siglato CYU 31. Le sue caratteristiche lo rendono unico nel panorama motociclistico: pressurizzazione ad azoto, con pistone flottante di separazione olio/gas in camera di compensazione, lo stelo del pistone ha un diametro di 16 mm con trattamento antifrizione e boccola a basso indice di attrito.

Realizzato in lega di alluminio, teflon ed acciai speciali, dispone di numerose regolazioni: compressione basse velocità (24 clicks), compressione alte velocità (20 clicks), estensione (24 clicks), precarico molla con comando idraulico (24 clicks), interasse regolabile (8 mm).

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →