Home Scarico Mivv Oval Carbon Cap per BMW R 1200 GS

Scarico Mivv Oval Carbon Cap per BMW R 1200 GS

MIVV, che da anni produce scarichi per la moto più venduta in Italia, propone oggi il nuovo Oval Carbon Cap, per la BMW R 1200 GS naturalmente. Sulla versione 2010 la BMW ha introdotto novità a livello meccanico sul propulsore bialbero, aggiungendo 5 CV alla potenza e 5 Nm di coppia rispetto al modello precedente.


MIVV, che da anni produce scarichi per la moto più venduta in Italia, propone oggi il nuovo Oval Carbon Cap, per la BMW R 1200 GS naturalmente.

Sulla versione 2010 la BMW ha introdotto novità a livello meccanico sul propulsore bialbero, aggiungendo 5 CV alla potenza e 5 Nm di coppia rispetto al modello precedente. Mivv non poteva che fare altrettanto. Come potete leggere dai dati rilevati al banco (misurazione alla ruota) pubblicati in coda al testo, MIVV ha fatto altrettanto come dimostra la tabella che trovate dopo il salto.

Scarico Mivv Oval Carbon Cap per BMW R 1200 GS
Scarico Mivv Oval Carbon Cap per BMW R 1200 GS


Mivv

Lo scarico Oval Carbon Cap nasce a fine 2008 e rappresenta il restyling tecnico/estetico dello storico Oval di Mivv. Il nuovo nome ovviamente è legato al suo “cap” realizzato in carbonio di tipo twill 3k ad alta resistenza termica e dotato di finitura opaca, che MIVV associa esclusivamente alle versioni con corpo in titanio o carbonio. Interessanti le feritorie aperte sul Cap, utili per dissipare il calore.

Chi cerca una soluzione più aggressiva può valutare il montaggio dello scarico “total black” Suono Full Carbon oppure il “CAP” in versione carbon. E ancora esiste la possibilità del “gruppo completo” sostituendo anche il catalizzatore di serie con il Tube no kat di MIVV, consapevoli che si tratta di una scelta che fa decadere l’omologazione sulle emissioni nocive a fronte di una notevole riduzone del calore e di un ulteriore incremento prestazionale.

Questi i prezzi al pubblico: Oval Carbon Cap versione in titanio 522,00 euro, versione in carbonio 501,00 euro; Suono versione Full Carbon 636,00 euro, versione Full Titanium 708,00 euro, versione Inox 526,00 euro; Kit “Tube no kat” 478,00 euro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →