Home CIV: a Misano Adriatico si rinnova la sfida nella “festa rosa” della riviera

CIV: a Misano Adriatico si rinnova la sfida nella “festa rosa” della riviera

Il Misano World Circuit lascia la Superbike per ospitare il Campionato Italiano Velocità, e nel prossimo weekend la riviera romagnola verrà investita dalla “Notte Rosa“, una serie di eventi che animerà il weekend di alcune famose località attorno al circuito, e inserisce le gare del CIV nel grande contesto della festa estiva. In pista si

Il Misano World Circuit lascia la Superbike per ospitare il Campionato Italiano Velocità, e nel prossimo weekend la riviera romagnola verrà investita dalla “Notte Rosa“, una serie di eventi che animerà il weekend di alcune famose località attorno al circuito, e inserisce le gare del CIV nel grande contesto della festa estiva.

In pista si rinnoverà la sfida e lo spettacolo che quest’anno sta portando il tricolore a livelli altissimi, mentre sul lungomare di Misano, Fabrizio Porrozzi curerà una mostra fotografica dedicata ai piloti italiani, con uno spazio per Daijiro Kato e la ricerca di fondi per sostenere la ricerca sulla Fibrosi Cistica.

Oggi e domani, gli ingressi saranno gratuiti, sul circuito romagnolo, mentre domenica si pagherà 20 euro, ridotto (donne, under 18 e tesserati FMI) 15 euro. Gli under 14 entrano gratis. Le gare saranno trasmesse in diretta su Sportitalia 2 (SBK, SS e 125) dalle 13.50 e (le due Stock) su Nuvolari dalle 16.35.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →