Il Tourist Trophy e le grandi corse stradali in edicola con La Gazzetta dello Sport

Collana DVD con La Gazzetta dello Sport

Se vi piacciono le cosidette "road race" non perdetevi la collana di DVD in edicola da domani, lunedì 28 giugno con La Gazzetta dello Sport. L’edizione della Tourist Trophy 2010 è raccontata nei primi 4 dvd completamente inediti: i migliori team, dalla Honda alla Yamaha, dalla Bmw alla KTM gareggiano nelle gare di Superbike, Supersport, Sidecar e Senior TT, l’ultima fantastica gara che raccoglie i migliori piloti di tutte le gare precedenti in un concentrato di azione e velocità.

Il giro onboard, 60 chilometri di curve per completare il giro dell’isola in meno di 18 minuti, permette a ogni appassionato di assistere a una delle parti più emozionanti della gara, mentre la Northwest nel quarto dvd, una corsa tra marciapiedi, muretti e case, sarà in grado di coinvolgere anche i meno esperti di Tourist Trophy.

La collana mostra una retrospettiva sui piloti che hanno reso leggendaria questa gara, sulle corse che hanno fatto la storia e sulle gare di bike road racing più combattute degli ultimi anni che condividono con la Tourist Trophy la spettacolarità e l’adrenalina, rendono l’iniziativa completa ed emozionante.

Da Joey Dunlop, il “Kings of the roads” dell’isola di Man, che fece emozionare tantissimi appassionati e collezionò 26 titoli al TT, fino ai 100 momenti d’oro del circuito, dalla sua storia, che porta il nome delle leggende del motociclismo, Duke, Surtees, Fogarty e tanti altri.

Inoltre, in ogni un dvd un prezioso libretto di 16 pagine con foto, immagini, interviste e curiosità. Ogni dvd è in edicola a 10,99. oltre il prezzo del quotidiano. Le uscite avranno cadenza settimanale. Maggiori informazioni sono disponibili al sito dedicato all’iniziativa:

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: