Home Moto2: Roger Lee Hayden e Kevin Schwantz insieme nel GP di Indianapolis

Moto2: Roger Lee Hayden e Kevin Schwantz insieme nel GP di Indianapolis

Interessantissima novità in vista del Gran Premio MotoGP Red Bull Indianapolis del motomondiale. Nella neonata categoria Moto2, vedremo in pista come wild card, Roger Lee Hayden, pilota del team Kawasaki Pedercini e fratello del Campione del Mondo 2006 Nicky. Ciliegina sulla torta, a gestire la scuderia, patrocinata da Erion Honda, ci sarà un altro ex


Interessantissima novità in vista del Gran Premio MotoGP Red Bull Indianapolis del motomondiale. Nella neonata categoria Moto2, vedremo in pista come wild card, Roger Lee Hayden, pilota del team Kawasaki Pedercini e fratello del Campione del Mondo 2006 Nicky.

Ciliegina sulla torta, a gestire la scuderia, patrocinata da Erion Honda, ci sarà un altro ex iridato a stelle strisce, la leggenda della 500 Kevin Schwantz. Roger Lee salirà in sella alla Moriwaki MD600, moto molto simile alla Honda CBR600RRs con la quale il buon Kevin ha un feeling particolare visto l’utilizzo della stessa presso la sua scuola.

“Sono contentissimo di avere questa occasione e di ricoprire il ruolo di Team Manager proprio qui negli States” – ha dichiarato il quarantaseienne (il prossimo 19 giugno) di Paine – “Ho visto le gare della Moto2 sin qui disputate e mi sono davvero divertito. I piloti sono tanti e tutti agguerriti ed inoltre c’è molto equilibrio.”

“Non vedo l’ora che arrivi questo momento. Voglio ringraziare di cuore tutte le persone che hanno contribuito a realizzare questo progetto”

Roger Lee Hayden: “Non potevo chiedere di più a questo 2010. Corro nel mondiale Superbike ed inoltre avrò l’occasione di partecipare al motomondiale in una classe eccitante, combattuta e ricca di sorprese come la Moto2.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →