Frankie Chili punta al rientro a Silverstone
Frankie Chili, a due settimane dall’incidente che lo ha messo out durante i test ufficiali SBK di Misano, nei quali ha riportato la frattura del bacino, sta lavorando per rientrare alle gare il più in fretta possibile. Frankie che presenzierà al prossimo GP di Monza ha come obiettivo reale per il suo rientro la fine
Frankie Chili, a due settimane dall’incidente che lo ha messo out durante i test ufficiali SBK di Misano, nei quali ha riportato la frattura del bacino, sta lavorando per rientrare alle gare il più in fretta possibile.
Frankie che presenzierà al prossimo GP di Monza ha come obiettivo reale per il suo rientro la fine di maggio in concomitanza con il Gran Premio di Silverstone.
“Speravo di riuscire almeno a provare a Monza ma non è proprio possibile. – ha dichiarato Chili – La frattura al bacino dovrebbe essere a posto, il problema è che faccio fatica a tirare su la gamba destra e ho molto dolore nella zona coccige e glutei. A ciò si aggiunge quello alla spalla sinistra. Probabilmente nella caduta mi è uscita e rientrata da sola ma devo avere tutti i legamenti infiammati”.
Chili vuole assolutamente risalire in moto quanto prima ma lo farà solo se sarà in buone condizioni, “alla mia età bisogna andarci cauti” ha poi aggiunto.
via | Superbike