Home Triumph: proposte di abbigliamento autunnale

Triumph: proposte di abbigliamento autunnale

Nuove proposte di abbigliamento autunnale dalla collezione Triumph Autunno/Inverno 2013


Come recita una famosa canzone dei Righeira “L’estate sta finendo” e noi motociclisti dobbiamo preparare l’abbigliamento per l’autunno. I possessori di motociclette Triumoh o semplici appassionati del marchio di Hinckley che non smettono di andare in moto con la fine dell’estate e non hanno paura di affrontare le temperature più rigide possono attingere per i loro acquisti dalla collezione Triumph Autunno/Inverno 2013 che comprende giacche tecniche e originali, adatte a qualsiasi tipo di motociclista. A seguire una breve selezione.

Giacca Expedition (linea Performance) prezzo 472,00 euro
Expedition è una giacca sport-tourer ad alte prestazioni, ricca di funzionalità uniche. All’interno integra una membrana impermeabile performance Sympatex e un rivestimento trapuntato rimovibile con tecnologia Outlast, per una regolazione ottimale della temperatura. La giacca offre protezioni amovibili Knox® omologate CE per gomiti, spalle e schiena. Il colore di rivestimento esterno giallo fluo, con inserti rifrangenti argento 3M, rappresenta un elemento di sicurezza importante, anche quando le prime nebbie e il calo di luce diminuiscono la visibilità. La giacca Expedition è dotata di sistema di aggancio per i pantaloni Triumph.

Guanti Bright – prezzo 108,00 euro
A complemento della giacca Expedition, i guanti Bright sono la scelta perfetta. Il palmo è in cuoio, per garantire una presa ottimale, mentre il dorso è in tessuto giallo fluo, per una maggiore visibilità. All’interno il guanto è rivestito di una membrana z-liner TriTex impermeabile, antivento e traspirante. Polso regolabile.

Collezione Triumph Autunno-Inverno 2013
Collezione Triumph Autunno-Inverno 2013
Collezione Triumph Autunno-Inverno 2013
Collezione Triumph Autunno-Inverno 2013
Collezione Triumph Autunno-Inverno 2013

Giacca Isdt (linea Heritage) – prezzo 269,00 euro (Uomo) | 242,00 euro (Donna)
Disponibile sia per uomo sia per donna, la giacca ISDT sfoggia uno stile classico e un’attenzione unica ai dettagli. Composta da un mix di tessuti Texland e Cordura elasticizzata, integra una seconda giacca trapuntata rimovibile, ideale da indossare da sola quando si scende dalla moto. La membrana interna z-liner TriTex è impermeabile, antivento e traspirante per garantire un comfort ottimale. Su spalle e gomiti sono inserite protezioni rimovibili Knox® omologate CE. La giacca ISDT è dotata di sistema di aggancio per i pantaloni Triumph. Disponibile anche per donna.

Giacca Mcqueen Classic (linea Heritage) – prezzo 305,00 euro
Della linea Special Edition dedicata a Steve McQueen è la nuova giacca in tessuto McQueen Classic. La giacca, dallo stile classico ed esclusivo, è ispirata al modello indossato proprio dal mitico attore in sella a una delle sue amate Triumph. Ogni particolare è curato in dettaglio, come il rivestimento trapuntato interno, rimovibile e impreziosito da un’esclusiva stampa McQueen. Il tessuto esterno è in Bristex 600 denari idrorepellente, mentre all’interno è integrata una membrana z-liner TriTex impermeabile, antivento e traspirante. Su spalle e gomiti sono inserite protezioni rimovibili Knox® omologate CE. La McQueen Classic è dotata di sistema di aggancio per i pantaloni Triumph.

Collezione Triumph Autunno-Inverno 2013
Collezione Triumph Autunno-Inverno 2013

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →