L’Alstare Suzuki chiude la porta a Max Biaggi!
In un’articolo di Motosprint di questa settimana, Francois Batta, manager del Team Alstare Suzuki, replica alle dichiarazioni fatte dal pilota romano apparse sul sito max-biaggi.com: “In questi giorni ho sentito parlare di una mia possibile partecipazione al Campionato SBK nel GP di Monza. Sinceramente vi posso dire che non c’è nemmeno mai stata una vera
In un’articolo di Motosprint di questa settimana, Francois Batta, manager del Team Alstare Suzuki, replica alle dichiarazioni fatte dal pilota romano apparse sul sito max-biaggi.com: “In questi giorni ho sentito parlare di una mia possibile partecipazione al Campionato SBK nel GP di Monza. Sinceramente vi posso dire che non c’è nemmeno mai stata una vera proposta, dunque non c’è nulla di vero. Anche se non vi nascondo che mi sarebbe piaciuto esserci.”
Batta pare che stizzito da quanto scritto da Biaggi sul proprio sito abbia replicato: “Abbiamo capito che Biaggi non ha tutta questa voglia di correre in Superbike.
Gli avevamo promesso una GSX-R quasi identica a quella di Corser, compresa la gestione elettronica che la Suzuki ci ha consegnato pochi giorni fa. La sta usando Foret, ma se avesse accettato sarebbe stata per lui.
Biaggi ha una modo di fare che non è il nostro, forse è stato meglio così.”
Ammesso che Max Biaggi abbia poca voglia di correre in Superbike, certo che anche il Sig. Batta non dice tutta la verità… cosa significa “Gli avevamo promesso una GSX-R quasi identica a quella di Corser”? Se poco poco è la stessa che usa Foret, i risultati che ha ottenuto sono sotto gli occhi di tutti…
“compresa la gestione elettronica che la Suzuki ci ha consegnato pochi giorni fa”, guarda caso la tanto agoniata elettronica è arrivata subito dopo le dichiarazioni di Max.
Forse anche Batta non ha avuto un gran desiderio di far correre Biaggi sulle proprie moto.
Curioso il video sul sito ufficiale del team Alstare, nell’area multimedia, nel quale Batta è ripreso con il logo della MotoGP sullo sfondo.