Home WDW 2010: in pista anche con la Ducati Hypermotard

WDW 2010: in pista anche con la Ducati Hypermotard

Da un paio di giorni sulla pagina di Facebook di Ducati c’era fermento a causa della notizia che le Hypermotard (di qualunque cilindrata) non avrebbero avuto accesso ai turni in pista durante il Ducati World Week 2010. “Un problema del regolamento del circuito Santa Monica” ci spiegano in Ducati “che non ammette le motard in


Da un paio di giorni sulla pagina di Facebook di Ducati c’era fermento a causa della notizia che le Hypermotard (di qualunque cilindrata) non avrebbero avuto accesso ai turni in pista durante il Ducati World Week 2010. “Un problema del regolamento del circuito Santa Monica” ci spiegano in Ducati “che non ammette le motard in pista“.

Le proteste sono state tantissime sul profilo di Ducati: sia da parte di possessori di Hypermotard ma anche di altri ducatisti che erano dispiaciuti per le discriminazioni. “Il problema è stato risolto: abbiamo previsto sessioni dedicate per le Hyper e con questo abbiamo aggirato le questioni sollevate dal regolamento“. Proteste ascoltate e soluzione trovata. E amici come prima!

Ricordiamo che il WDW – World Ducati Week 2010 è la settimana sul “pianeta rosso Ducati” dedicata alle rosse di Borgo Panigale in programma nel circuito di Misano Adriatico dal 10 al 13 giugno prossimi.

Grazie a paolinovaivaivai per la segnalazione

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →