Home Malaguti Phantom F12 R 50 Ducati Australian GP

Malaguti Phantom F12 R 50 Ducati Australian GP

Dal consolidato accordo tra Malaguti e Ducati è nato il nuovo Phantom F12 R Ducati Australian GP, fedele riproduzione della Ducati MotoGP utilizzata nel Gran Premio di Australia del 2009. Design sportivo, impreziosito dalle nuove grafiche racing, è la caratteristica distintiva dell’ormai noto Phantom F12 R. Il nuovo Phantom F12 R Ducati Australian GP, disponibile


Dal consolidato accordo tra Malaguti e Ducati è nato il nuovo Phantom F12 R Ducati Australian GP, fedele riproduzione della Ducati MotoGP utilizzata nel Gran Premio di Australia del 2009. Design sportivo, impreziosito dalle nuove grafiche racing, è la caratteristica distintiva dell’ormai noto Phantom F12 R. Il nuovo Phantom F12 R Ducati Australian GP, disponibile nella versione Liquid Cooled, è uno scooter adatto a tutti i teenager appassionati di MotoGP le cui caratteristiche tecniche sono le medesime del Phantom F12.

Cruscotto digitale multifunzione, ruote con cerchi diametro 13 e pneumatici tubeless extralarge (anteriore 130/60, posteriore 140/60), freno a disco anteriore a margherita di 190 mm con trasmissione idraulica che garantisce un maggior controllo di frenata e freno a disco posteriore di 190 mm. Il peso è di 96 k è la caratteristica che rende il Phantom F12 particolarmente maneggevole.

La gamma Phantom F12R Ducati si compone anche delle versioni GP e Superbike con la riconoscibile livrea Ducati rossa. Prezzo al pubblico Phantom F12 R Ducati Special Edition Australian GP 2.560 euro f.c.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →