SBK Party: a Milano la serata d’apertura del weekend di Monza

Monza, quinta gara del mondiale Superbike 2010 e prima tappa italiana. L’attesa da parte degli appassionati delle derivate di serie è tanta, e il circuito brianzolo rappresenta un pezzo di storia e spettacolo importante di questo campionato. Non c’è occasione migliore, quindi, per organizzare una grande festa d’apertura per il weekend di gare. l’SBK Party


Monza, quinta gara del mondiale Superbike 2010 e prima tappa italiana. L’attesa da parte degli appassionati delle derivate di serie è tanta, e il circuito brianzolo rappresenta un pezzo di storia e spettacolo importante di questo campionato. Non c’è occasione migliore, quindi, per organizzare una grande festa d’apertura per il weekend di gare.

l’SBK Party è qualcosa di insolito, ma l’iniziativa ci piace assai. I top riders, gli sponsor e i team saranno presenti all’Old Fashion di Milano, giovedì 6 a partire dalle 20. Giornalisti, fotografi, TV e personaggi dello sport sono parte della festa, e il tema della serata, non può essere che la passione e le competizioni. Tutti potete partecipare: sulla pagina Facebook ufficiale della SBK, si può scaricare l’apposito invito, che dalle 23 in poi potrà far accedere gratuitamente al locale.

Sarebbe interessante far alzare il gomito a Ruben Xaus… magari da ubriaco riesce a non cadere…

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →