KTM: Trofeo enduro, i risultati della seconda tappa a Bovigliana

KTM Trofeo enduro Bovigliana

Si è corsa domenica a Pieve Bovigliana (in provincia di Macerata) la seconda prova del Trofeo KTM Enduro. Dopo due giorni di temporali e piogge che hanno fatto temere il peggio agli organizzatori, il sole caldo e il vento che hanno battuto le colline maceratesi da domenica mattina hanno regalato la stupenda gara che tutti si aspettavano. 180 i piloti e 42 i chilometri del percorso.

Nella classe E1 è ancora Silvio Donelli a trionfare sugli avversari, confermando così la leadership anche nella generale. Dietro di lui David Bove, new entry non presente in Liguria, e terzo gradino a Mattia Ferrari, che si conferma quindi secondo nella classifica di trofeo.

Classe E2 a completo appannaggio degli "ospiti": vittoria per Federico Ulissi davanti a Elio Paganelli, mentre per trovare il primo partecipante iscritto al trofeo bisogna scendere al terzo posto dove si posiziona Michele Miani, che ora guida la generale davanti a Luca Tigli e Pierluigi Ghislandi.

KTM Trofeo enduro Bovigliana
KTM Trofeo enduro Bovigliana
KTM Trofeo enduro Bovigliana
KTM Trofeo enduro Bovigliana

Tornando ai risultati agonistici, la Classe E3 è quella delle conferme di tappa e nella generale: Alessandro Giannotti s'impone su Matteo Scaburri e Luca Cosimini. I tre occupano le medesime posizioni anche nella classifica di trofeo dopo due gare. I rappresentanti della E4 hanno fatto segnare i tempi migliori anche nella classifica assoluta: Emiliano Caprioli con la vittoria assoluta si conferma anche leader anche in campionato a punteggio pieno.

  • shares
  • Mail