Fiat Panda Monster

Panda Monster Ducati Fiat


Era un po' che circolava la notizia di una Fiat targata Ducati, e puntuale è arrivata nella mia mailbox la conferma che tutto ciò è diventato realtà.

Lo slogan recita: "Un prodotto esclusivo tutto Made in Italy”!

Fiat celebra il nuovo Monster 695, con un prodotto esclusivo, la Panda Monster, ispirato direttamente alla “naked” di Borgo Panigale.

Unico ed originale, il Monster è un vero e proprio fenomeno di costume: oggi sono oltre 170.000 le naked Ducati sulle strade di tutto il mondo.

Questa serie speciale in edizione limitata (solo 695 esemplari numerati, come la cilindrata del Monster a cui si ispira) non è disponibile nelle concessionarie, ma a partire dal 20 aprile 2006, può essere prenotata esclusivamente tramite internet collegandosi a www.pandamonster.fiat.it

Fiat ha infatti deciso di cambiare le tradizionali regole di vendita per la commercializzazione di questo particolare modello che si rifà ad un’icona del mondo motociclistico.

Chi riuscirà ad aggiudicarsi la Panda Monster, inoltre, riceverà in regalo un invito (valido per due persone) al “Mad for Motors”, il grande happening Ducati in programma dal 9 all’11 giugno presso il circuito Santamonica di Misano Adriatico.

Derivata dalla versione 4x4 (il fuoristrada più venduto in Italia) la Panda Monster è equipaggiata con il brillante 1.3 Multijet da 70 CV e dotata di una ricchissima dotazione di serie.

La nuova vettura si contraddistingue principalmente per la grinta estetica, una delle caratteristiche che ha sancito il successo del Monster, come dimostrano la livrea nera e gli altri particolari stilistici sempre verniciati in nero.

Per maggiori informazioni visitate il sito Ducati.

  • shares
  • Mail
34 commenti Aggiorna
Ordina: