Aprilia Factory Day, viaggio alla scoperta del mondo Aprilia

Aprilia Factory DayAprilia domenica 2 maggio prossimo aspetta gli appassionati nel cuore pulsante del team Aprilia Racing per conoscere da vicino la realtà che ha segnato la storia del motociclismo. Una full immersion nel presente e nel passato, con le protagoniste delle gare attuali del mondiale ed i modelli più significativi dei successi di Aprilia, dalla GP 125 '97 di Valentino Rossi alla GP 250 di Reggiani, fino alla Superbike di Corser del 2000 e molte altre ancora.

Oltre all'esperienza nel mondo Racing si avrà la possibilità di: accedere anche all'area Ricerca & Sviluppo dei modelli stradali Aprilia attuali, effettuare un test ride nella zona con i principali modelli della gamma Aprilia 2010. Non ultima la possibilità di acquistare il marchandising allo Shop Aprilia e utilizzare il servizio mensa Aprilia, disponibile dalle 11.30 alle 14.30.

Un giornata nel cuore Aprilia per vivere da vicino l'emozione che solo una Factory ti può dare. La visita guidata (con consegna della T-Shirt celebrativa dell'evento) costa 5 euro. Per maggiori info visitare il sito Aprilia, per prenotazioni scrivete a [email protected]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: