Home WSBK: Chris Vermeulen è ottimista sul suo ritorno ad Assen

WSBK: Chris Vermeulen è ottimista sul suo ritorno ad Assen

Chris Vermeulen è stato protagonista di un ri-esordio in Superbike decisamente sfortunato, avendo effettuato più cadute che giri in pista durante le prime fasi di campionato. L’incidente occorsogli a Phillip Island ha causato un brutto danno al suo ginocchio, che gli è costato un’operazione e due gare di riposo; ad assen potrebbe farcela. “Il mio


Chris Vermeulen è stato protagonista di un ri-esordio in Superbike decisamente sfortunato, avendo effettuato più cadute che giri in pista durante le prime fasi di campionato. L’incidente occorsogli a Phillip Island ha causato un brutto danno al suo ginocchio, che gli è costato un’operazione e due gare di riposo; ad assen potrebbe farcela.

“Il mio ginocchio migliora giorno per giorno, da quando mi hanno operato due settimane fa. La difficoltà maggiore sarà ora, che devo recuperare il totale movimento e la stabilità, per poter correre ad Assen, voglio correre e non farmi un giretto di pista. Sto facendo fisioterapia tutti i giorni e ci vorrà una settiamana prima di essere di nuovo in pista, ma sono ottimista e le cose continueranno a migliorare giorno per giorno.”

“Adoro Assen – continua Chris – e ho piazzato ottimi risultati sia in Superbike che in MotoGP. Ho anche un sacco di supporto da parte dei tifosi qui, grazie alle mie origini olandesi. Spero di poter essere in forma e offrire un buon spettacolo.”

via | twowheelsblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →