Gamma Gas Gas 450 by Oberdan Bezzi

Gas Gas by Oberdan Bezzi

Talvolta, leggiamo qualche critica riguardo i lavori di Oberdan Bezzi, mirate soprattutto allo stile e alla scelta di proporre sempre in visione laterale tutte le sue creazioni. Sulla lungimiranza e sulla passione che c'è dietro ad ogni suo lavoro, invece, non si può avanzare nessuna nota negativa; Obiboi arriva dove il mercato non può, nei cuori di quei romantici motociclisti che non riescono a dimenticare il passato e vedono il futuro fatto di passione e non di numeri.

Questa volta, la casa motociclistica presa in esame è la spagnola GAS GAS, che realizza moto da trial ed enduro di splendida fattura e performances. Bezzi mette le mani sulla categoria delle moto "grosse" e ne reinterpreta l'estetica senza stravolgimenti e azzardati accrocchi. Puro design funzionale.

Le nuove EC450R e SM450R, si basa sul concetto di razionalità e mascolinità. una moto che alle già ottime caratteristiche motoristiche associa delle sovrastrutture plastiche atte ad essere comodamente smontate e sostituite in breve tempo. Idea più racing di questa non esiste. Enduro o Supermotard, il concetto è lo stesso, con delle versioni in livrea ufficiale spagnola... godetevi gli elaborati nella gallery.

Gas Gas by Oberdan Bezzi
Gas Gas by Oberdan Bezzi
Gas Gas by Oberdan Bezzi
Gas Gas by Oberdan Bezzi

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: