Aprilia Test and Ride e Moto Guzzi Aquile in Prova

Aprilia Test and Ride

Aprilia Test and Ride” e “Moto Guzzi Aquile in Prova” sono un appuntamento imperdibile per gli appassionati da segnare sul calendario poichè da qui all'inizio dell'estate darà la possibilità di provare la moto dei vostri sogni. Aprilia metterà a disposizione l’esuberante Dorsoduro 750, inclusa la nuova e corsaiola versione Factory oppure la rinnovata gamma Shiver 2010 e della Mana 850 GT.

Gli appassionati del marchio Guzzi potranno invece scegliere di provate le nuove versioni Aquila Nera della Nevada, Bellagio e California, scoprire la maneggevolezza e facilità di guida delle V7 Classic e Cafè Classic oppure provare le varie Griso 8V, Stelvio 1200 ABS e nel sontuoso allestimento NTX.

Iscriversi a queste iniziative è semplicissimo. Basta presentarsi presso il concessionario che ospiterà la prova e compilare l’apposito modulo tenendo presente che i turni di prova vanno dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e che ciascun turno dura 20 minuti, al termine del quale sarà consegnato un gadget a ricordo dell’esperienza di guida vissuta in sella alle novità Aprilia e Moto Guzzi. Tutte le informazioni ed il calendario completo saranno a breve disponibili sui siti www.aprilia.it e www.motoguzzi.it.

Aprilia Test and Ride
Moto Guzzi Aquile in Prova

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: