Home Le novità Honda 2011 le vedremo al prossimo Salone di Milano

Le novità Honda 2011 le vedremo al prossimo Salone di Milano

Come avevamo largamente anticipato Honda parteciperà all’edizione 2010 dell’Eicma – Salone Internazionale del Motociclo di Milano che si svolgerà a Milano dal 2 al 7 Novembre prossimi. La decisione della Casa alata riflette l’importanza che il mercato europeo delle moto riveste per Honda e contemporaneamente sottolinea la centralità del mercato italiano all’interno del business europeo.

Come avevamo largamente anticipato Honda parteciperà all’edizione 2010 dell’EicmaSalone Internazionale del Motociclo di Milano che si svolgerà a Milano dal 2 al 7 Novembre prossimi.

La decisione della Casa alata riflette l’importanza che il mercato europeo delle moto riveste per Honda e contemporaneamente sottolinea la centralità del mercato italiano all’interno del business europeo. “Il ritorno di Honda all’Eicma deve essere vista nell’ottica che il più grande costruttore di moto al mondo non vuole mancare un appuntamento così importante – sostiene Vito Cicchetti, General Director di Honda Italia, “ e a conferma di questo, proprio in occasione del Salone di Milano, verranno presentate le maggiori novità per il 2011”.

“Scegliendo Milano come principale Salone espositivo per le moto” – ha aggiunto Cicchetti – “Honda conferma il suo impegno nel supportare lo stabilimento di Atessa in Abruzzo quale polo produttivo leader a livello europeo”. Resta da capire ora quali saranno le novità per il 2011. Una nuova maxi-enduro in grado contrastare la BMW R1200GS? Restyling della famiglia SH? Nuovo Fireblade? Nuovo CBR600F? Una naked in versione maggiorata? E voi, che nuovi modelli Honda vorreste?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →