Motocross: David Philippaerts all'attacco di Cairoli nella tappa di Mantova

Motocross: David Philippaerts all'attacco di Cairoli nella tappa di Mantova
L. Lallai
Pubblicato il 8 apr 2010


Il leggendario circuito Tazio Nuvolari di Mantova, dopo aver ospitato parecchie gare internazionali, sarà teatro del primo GP di Lombardia, in programma il prossimo weekend, il 10 e 11 aprile. La classe MX1 vede schierati i due piloti di casa, David Philippaerts e Antonio Cairoli, con il primo intenzionato a portare a casa la vittoria.

Il GP di Bulgaria, prima puntata del mondiale 2010, ha visto un primo ed un quinto posto di Cairoli, e nella prossima gara, David cercerà in tutti i modi di arrivare davanti al campione siciliano: “Mi sento pronto a dare il massimo, il Campionato è appena iniziato e il mio stato di forma è molto buono , poi la moto mi sta dando molte soddisfazioni” ha dichiarato il rider Yamaha.

Sarà inevitabile la sfida dei due italiani: “Siamo entrambi ottimi piloti e la rivalità in pista è tanta si è visto anche domenica scorsa. Siamo sempre generosi e molto competitivi , sempre pronti a passarci davanti. Amiamo le sfide , lo abbiamo dimostrato anche nella scelta delle moto per questa stagione: Tony corre con un motore 350 cc, io invece con una moto che è stata definita rivoluzionaria.” Aspettiamoci scintille!

Ti potrebbe interessare: