Motocross: David Philippaerts all'attacco di Cairoli nella tappa di Mantova


Il leggendario circuito Tazio Nuvolari di Mantova, dopo aver ospitato parecchie gare internazionali, sarà teatro del primo GP di Lombardia, in programma il prossimo weekend, il 10 e 11 aprile. La classe MX1 vede schierati i due piloti di casa, David Philippaerts e Antonio Cairoli, con il primo intenzionato a portare a casa la vittoria.

Il GP di Bulgaria, prima puntata del mondiale 2010, ha visto un primo ed un quinto posto di Cairoli, e nella prossima gara, David cercerà in tutti i modi di arrivare davanti al campione siciliano: "Mi sento pronto a dare il massimo, il Campionato è appena iniziato e il mio stato di forma è molto buono , poi la moto mi sta dando molte soddisfazioni" ha dichiarato il rider Yamaha.

Sarà inevitabile la sfida dei due italiani: "Siamo entrambi ottimi piloti e la rivalità in pista è tanta si è visto anche domenica scorsa. Siamo sempre generosi e molto competitivi , sempre pronti a passarci davanti. Amiamo le sfide , lo abbiamo dimostrato anche nella scelta delle moto per questa stagione: Tony corre con un motore 350 cc, io invece con una moto che è stata definita rivoluzionaria." Aspettiamoci scintille!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: