Jesolo Bike Week, dal 28 al 30 maggio

Jesolo Bike Week 2010Manca poco meno di un mese all'evento Jesolo Bike Week. Dal 28 al 30 maggio 2010 la cittadina turistica del litorale veneto si anima per l'arrivo del mondo custom al gran completo. Base di partenza la Pista Azzurra, nota per i kart ma anche per le gare di supermotard che fanno tappa lì.

Durante i 3 giorni, dalle 10 a mezzanotte all'interno della struttura saranno esposte straordinarie special, comprese alcune realizzazioni di customizer quali Cole Foster, Marcus Walz e molte altre importanti firme del mondo custom. I più bei modelli esposti saranno poi votati.

Dalla Pista Azzurra partiranno anche alcuni itinerari previsti dall'organizzazione, alla scoperta di scenari suggestivi. L'ingresso alla manifestazione è gratuito ed, inoltre, è previsto un collegamento con un bus navetta con piazza Mazzini dove ha anche sede il Gasoline (locale frequentato da bikers e partner dell'evento).

Il pubblico potrà parcheggiare gratuitamente nei grandi spazi adiacenti la Pista Azzurra e accedere liberamente, dalle 10.00 alle 24.00, per ammirare le moto in mostra, unirsi alle attività di svago e animazione o essere protagonista dei demo-ride. Le case motociclistiche metteranno infatti a disposizione i propri modelli per percorsi di prova nelle zone adiacenti l’impianto.

Da sottolineare la presenza, già confermata, di alcune grandi star mondiali del mondo custom come lo statunitense Cole Foster, il tedesco Markus Walz o il fuoriclasse italiano dell’arte del pinstriping, Capitan Blaster (al secolo, Ettore Callegaro). Grande attenzione è stata dedicata ai mototuristi che, ogni giorno, potranno partire per un diverso itinerario seguendo i capigruppo o le indicazioni per andare alla scoperta di diverse aree del Veneto, lungo le coste o verso l’interno.

Il pubblico potrà raggiungere il kartodromo anche in pullman, utilizzando il servizio navetta gratuito che farà la spola con Jesolo, da Piazza Mazzini. Tutte le notizie e le informazioni sul sito ufficiale.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: