Home Campionato Italiano Supermotard a Castelletto

Campionato Italiano Supermotard a Castelletto

Si svolgerà nel weekend di Pasqua il secondo round del Campionato Italiano Supermotard sul circuito lombardo di Castelletto di Branduzzo (PV). Il francese Thierry Van Den Bosch che vedete nella foto derapare la sua Aprilia SXV è il favorito della classe Sport Internazionale dopo la duplice vittoria in entrambe le manche della prima tappa di



Si svolgerà nel weekend di Pasqua il secondo round del Campionato Italiano Supermotard sul circuito lombardo di Castelletto di Branduzzo (PV).
Il francese Thierry Van Den Bosch che vedete nella foto derapare la sua Aprilia SXV è il favorito della classe Sport Internazionale dopo la duplice vittoria in entrambe le manche della prima tappa di Varano.
Molto attesa anche la prova del leader di classifica della classe Prestige, il pesarese della Husqvarna, Ivan Lazzarini, che ha centrato con grande maestrìa le due vittorie finali portandosi al comando della classifica provvisoria di campionato nazionale.

Lazzarini è al comando anche della classifica internazionale davanti al belga della Husqvarna Gerald Delepine che ha concluso due volte secondo.
Si tratterà, tra l’altro, della prima delle due date consecutive in cui vedremo derapare le Supermotard sul motodromo pavese, ricordiamo che il 29 e 30 aprile l’appuntamento si rinnova con il round d’esordio del campionato mondiale.
Il prezzo dei biglietti è di 10 euro il sabato, 15 euro domenica, ridotto 13 euro. Ogni ordine di biglietto dà diritto all’ingresso gratuito in uno dei circa 3.000 posti dell’ampia tribuna realizzata all’interno del circuito.
via | DBO

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →