Home Aspar Team: presentata la Moto2, unico team presente in tutte le categorie

Aspar Team: presentata la Moto2, unico team presente in tutte le categorie

Aspar Team, insieme al main sponsor Mapfre, ha presentato la livrea con cui parteciperanno al Motomondiale in categoria Moto2. Saranno Julian Simon e Mike Di Meglio a pilotare le due rosse da 600cc. Ma oltre a loro, Bradley Smith e Nico Terol porteranno i colori Aspar in 125cc mentre Hector Barberà lo farà in MotoGP.


Aspar Team, insieme al main sponsor Mapfre, ha presentato la livrea con cui parteciperanno al Motomondiale in categoria Moto2. Saranno Julian Simon e Mike Di Meglio a pilotare le due rosse da 600cc. Ma oltre a loro, Bradley Smith e Nico Terol porteranno i colori Aspar in 125cc mentre Hector Barberà lo farà in MotoGP. Il Team Aspar, infatti, è l’unico che nel Motomondiale è rappresentato in tutte le categorie, certamente un bel traguardo.

Molto l’entusiasmo espresso durante la presentazione della moto e sono state espresse forti aspettative per il titolo 125 e anche Moto2. Una buona carta è sicuramente il pilota che nel 2009 si è laureato campione del mondo nella 125, categoria da cui proviene. Staremo a vedere: certo è che quest’anno in Moto2 corrono tutti per vincere.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →