STK 1000: Presentato a Cesena il team KTM Go Eleven

Team Go Eleven 2010

Sabato scorso, 20 marzo, si è svolta a Cesena la presentazione del team Go Eleven KTM, che nel 2010 parteciperà al Campionato Mondiale Superstock 1000 con la RC8R, con al comando il giovanissimo team manager Denis Sacchetti.

Il titolare Gianni Romello ha posto molta fiducia nel 24enne e ne parla con entusiasmo: “Abbiamo avuto Denis come pilota per la prima parte della scorsa stagione e tra noi è nata un’amicizia, tanto grande da accoglierlo nella nostra famiglia come team manager del team ktm Go Eleven”.

La cerimonia poi ha lasciato posto all'unveiling delle nuove moto con i piloti che le porteranno in pista: Pere Tutusaus, Nico Vivarelli e Marco Rosini, che si sono dimostrati carichi e con tanta voglia di farsi notare. Manuel Persiani, conclude la presentazione parlando dell'impegno profuso del lato tecnico:

Team Go Eleven 2010
Team Go Eleven 2010
Team Go Eleven 2010



“Parlando a nome di tutto lo staff tecnico, posso dire che stiamo davvero dando il massimo per questo progetto, mettendoci il cuore... C’è molto da fare e noi stiamo lavorando duramente, questa notte abbiamo messo il motore al banco prova alle 4:30 per fargli il rodaggio e continuare con gli sviluppi, non siamo nemmeno andati a dormire[...] ma siamo tutti, io in primis, molto contenti e motivati di far parte di questa famiglia."

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: