Superstock 1000: Lorenzo Baroni al via a Portimao con il team Pata B&G Racing

Lorenzo BaroniLorenzo Baroni correrà nella Superstock FIM Cup 1000 con una Ducati del Team Pata B&G Racing di Mirco Guandalini e Marco Borciani.

Baroni, classe 1990, ha debuttato nel 2006 nel mondiale 125 in sella ad una Honda. Passato nel 2007 sulla Ducati del team Sterilgarda( il team manager era Marco Borciani) ha interrotto anticipatamente la stagione per un infortunio. Nel 2008 ha partecipato al CIV STK 1000, mentre nel 2009 è rientrato nella coppa del mondo in sella ad una Yamaha, dimostrando di aver raggiunto un buon livello di maturità agonistica.

I test prestagionali sono stati confortanti e fanno ben sperare per la prima gara della stagione in programma il prossimi week end a Portimao. "Affianchiamo alla squadra Superbike anche una Superstock 1000 operando così un investimento su un giovane dalle grandi potenzialità. - ha dichirato Mirco Guandalini, manager del Team Pata B&G Racing - Partiamo per disputare un campionato da protagonisti ma sempre rimanendo con i piedi per terra. Lorenzo ha una gran voglia di dimostrare quale sia il suo reale valore, noi lavorerermo per metterlo in condizione di poterlo fare così da cercare di raggiungere risultati importanti anche in questa categoria”.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: