Cavalcata del Sole 2010

Bike Village

La Cavalcata del Sole 2010, giunta quest'anno alla 6a edizione, si svolgerà in concomitanza all’arrivo del Campionato del Mondo Rally Country in programma da 27 maggio all'1 giugno. Data la straordinarietà dell’evento, gli organizzatori hanno previsto per i partecipanti alla “due giorni amatoriale off-road” (nota agli appassionati e apprezzata dalle centinaia di enduristi che vi hanno preso parte nel corso di questi anni), un secondo programma, definito “Mondiale”.

Il pacchetto prevede l’aggiunta di una terza giornata, che permetterà di seguire l’ultima Speciale del Campionato del Mondo, di assistere alla premiazione e di partecipare alla cena di Gala, in compagnia dei più grandi rallysti del pianeta. La Cavalcata del Sole "tradizionale" (2 gg 30-31 maggio) ha un costo di 120 euro mentre la Cavalcata del Sole “Speciale Mondiale” (3 gg 30-31 maggio + 1 giugno con cena e premiazione) ha un costo di 200 euro.

Anche l'edizione 2010 si svolgerà come di consueto ad anello, intorno a S.Teodoro con tratti nuovi mai percorsi in precedenza e con tratti più impegnativi per i più “allenati”, tutto naturalmente per rendere il percorso godibile a tutti. Oltre alle novità annunciate la concomitanza del Sardegna Rally Race al quale è già confermata la presenza di Cyril Despres, vincitore dell’ultima Dakar. Per maggiori informazioni e iscrizioni consultate il sito Bike Village.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: