Home La notte della lunghe forcelle – 20a edizione

La notte della lunghe forcelle – 20a edizione

Si svolgerà i prossimi 28-29-30 aprile e 1 maggio, a Fratte (PD) la ventesima edizione de “La Notte delle Lunghe Forcelle“. Lo spettacolo è come sempre garantito dalla partecipazione di gruppi Rock e dall’ormai famoso Sexy show; sono inoltre presenti espositori di materiale Biker provenienti da tutta Italia. L’iniziativa ha come finalità il sostegno economico



Si svolgerà i prossimi 28-29-30 aprile e 1 maggio, a Fratte (PD) la ventesima edizione de “La Notte delle Lunghe Forcelle“.
Lo spettacolo è come sempre garantito dalla partecipazione di gruppi Rock e dall’ormai famoso Sexy show; sono inoltre presenti espositori di materiale Biker provenienti da tutta Italia.
L’iniziativa ha come finalità il sostegno economico delle attività sportive locali, mentre una delle serate viene da sempre riservata a scopi umanitari.

La scorsa edizione ha visto la partecipazione di oltre 3.000 moto, dalle super-sportive alle più customizzate chopper, naked e streetfighter con una afflusso di pubblico “a piedi” di oltre 10.000 persone.
Maggiori informazioni sulla manifestazione, sul programma e sugli eventi le trovate sul sito www.lungheforcelle.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →